2021 Harley-Davidson From Evolution to Revolution

Press Release 21.06.2021

GLOBAL REVEAL PER HARLEY-DAVIDSON®  "FROM EVOLUTION TO REVOLUTION"

Aperte le registrazioni per il Global Reveal

Zurigo, 21 giugno 2021 – Harley-Davidson annuncia la presentazione di un nuovo modello, "From Evolution to Revolution". Il lancio virtuale si terrà il 13 luglio alle ore 17:00 in punto. Questo nuovo modello segue l'entusiasmante arrivo della Harley-Davidson Pan America 1250 con il suo nuovissimo propulsore Revolution Max nelle concessionarie di tutto il mondo.

"Dopo il successo della nostra prima Adventure Touring, Pan America, siamo orgogliosi di svelare al mondo un'altra rivoluzione: un modello completamente nuovo, alimentato dal bicilindrico Revolution Max, che metterà in mostra la tecnologia, le prestazioni e lo stile ineguagliabile di Harley-Davidson", ha affermato Jochen Zeitz, Presidente e Amministratore Delegato di Harley-Davidson®.”

L'evento reveal presenterà in anteprima i dettagli del nuovo modello con interventi da parte della leadership di Harley-Davidson, esperti di prodotto e appassionati motociclisti che hanno sviluppato il progetto per portare sul mercato un altro nuovo e potente modello in arrivo presso le Concessionarie Harley-Davidson® nel 2021.

Per prendere parte al lancio virtuale "From Evolution to Revolution", registrati ora su

www.H-D.com/JulyReveal.

Harley-Davidson Motor Company®
Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services. Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e touring, organizzando esperienze di guida ed eventi e proponendo una linea completa di ricambi, accessori e merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento.

Per ulteriori informazioni: www.h-dmediakit.com.

Ufficio Stampa Harley-Davidson Svizzera
C/O Brand Affairs AG / Mühlebachstrasse 8 / 8008 Zürich