hello world!
Standorte

2021 Harley-Davidson Nuovo modello anno 2021

Press Release 20.01.2021



 

CON I MODELLI 2021 HARLEY-DAVIDSON® ALIMENTA LA PASSIONE PER L'AVVENTURA E LA LIBERTÀ

La nuova Street Bob® 114 e Harley-Davidson® Audio con tecnologia Rockford Fosgate

MILWAUKEE (19.01.2021) - Harley-Davidson® nel 2021 offre ai motociclisti ancora più prestazioni, stile, tecnologia e libertà per l'anima. I punti salienti della linea includono la grintosa Street Bob® 114 e il restyling del Fat Boy 114, inoltre nuove opzioni per le tre mitiche bagger ad alte prestazioni: Street Glide® Special, Road Glide® Special e Road King® Special. Inoltre, Harley-Davidson amplierà la gamma con quattro modelli super premium creati dal team Custom Vehicle Operations.

"Harley-Davidson inizia il 2021 concentrandosi sul motociclismo come esperienza emotiva", dichiara il vicepresidente marketing Theo Keetell. “La ricerca senza tempo dell'avventura e della libertà on the road è il fondamento della nostra eredità e la visione del nostro futuro. Mentre entriamo in questo nuovo anno e in una nuova stagione motociclistica, alimentare questo desiderio è più importante che mai ".

Street Bob® 114

Harley-Davidson offre otto modelli Softail® che combinano potenza e tecnologia moderna con l'autentico stile americano, per un'esperienza di guida allo stato puro. Il nuovo modello Street Bob 114 aggiunge alla linea cruiser uno stile bobber essenziale e prestazioni senza fronzoli. Essendo il Softail più leggero ad essere equipaggiato con il potente Milwaukee-Eight® 114, la Street Bob 114 è agile e veloce, con potenza da vendere. Ha un carattere autentico evidente, dal manubrio mini-ape al parafango posteriore “chopped”.

Con la sua linea muscolosa e massiccia, Fat Boy® rimane una delle motociclette fisicamente più imponenti nel portafoglio Harley-Davidson®. Lo stile, rinnovato per il 2021, ravviva il suo aspetto mentre le brillanti cromature sostituiscono le parti satinate sul gruppo propulsore, sullo scarico, sulla parte anteriore, sui montanti del parafango posteriore e sulla console.

Hot Rod Baggers

La gamma Touring 2021 Harley-Davidson® include un trio di bagger hot rod che vantano con spavalderia nuove funzionalità. Con il loro stile e la potenza muscolosa del Milwaukee-Eight 114, i modelli Road King® Special, Road Glide® Special e Street Glide® Special combinano una presenza imponente su strada con le prestazioni a lungo raggio delle Touring Harley-Davidson®. I modelli Street Glide® Special e Road Glide® Special hanno nuove opzioni di verniciatura bicolore e offrono scelta di trattamento styling total black oppure cromato lucido per uno stile dark misterioso o brillante e classico. I modelli Road King Special e Street Glide Special sono dotati di un nuovo faro a LED Daymaker® e tutti e tre i modelli Special sono dotati di una nuova protezione del motore che ne enfatizza i profili.

Tutti i modelli Touring Harley-Davidson sono dotati del sistema di infotainment Boom! ™ Box GTS touch-screen a colori compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay®. Con una connessione via cavo a uno smartphone compatibile, il motociclista può utilizzare entrambe le app per accedere a contenuti multimediali, servizi di streaming, comunicazioni e navigazione su strada riducendo al minimo le distrazioni.

Modelli CVO™ 

Le Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ rappresentano l'apice dello stile e del design della casa, con finiture spettacolari, tecnologia avanzata, componenti esclusivi e un'attenzione ossessiva ai dettagli.

Per il 2021, sui modelli CVO ™ Street Glide® e CVO Road® Glide debutta il nuovissimo Harley-Davidson® Audio con tecnologia Rockford Fosgate, il sistema audio performante e con altoparlanti e amplificatori progettati appositamente per Harley-Davidson®. L’impianto Harley-Davidson® Audio con componenti Rockford Fosgate sarà disponibile come accessorio originale Harley-Davidson® per motociclette H-D® Touring dal 2014 in poi dotate di unità di infotainment Boom!™ Box.

Ciascuno dei quattro modelli CVO 2021 - CVO™ Street Glide®, CVO™ Road Glide®, CVO™ Limited e CVO™ Tri Glide® - presenta nuove opzioni di verniciatura e nuove caratteristiche stilistiche. Il motore Milwaukee-Eight® 117 V-Twin, la massima potenza offerta dalla fabbrica H-D,  è un'esclusiva di serie per i modelli CVO.

Progettando continuamente nuove tecnologie per rendere il riding ancora più intuitivo, tutti i modelli CVO™ sono dotati di migliorie del RDRS Safety System (o semplicemente RDRS). Questo insieme di tecnologie è progettato per aumentare la fiducia del rider in situazioni impreviste o in condizioni stradali non ottimali. Gli elementi dei miglioramenti della sicurezza RDRS includono la frenata elettronica ottimizzata in curva, il sistema di ABS in curva migliorato, il sistema di controllo della trazione in curva, il sistema di controllo della coppia in rilascio.

Le migliorie di RDRS includono la frenata elettronica ottimizzata in curva, il sistema di ABS in curva, il sistema di controllo della trazione  in curva, il sistema di controllo della coppia in rilascio, l’assistenza alle partenze in salita e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Harley-Davidson® Pan America™ Global Reveal: 22 febbraio 2021 

La nuovissima adventure touring Pan America ™ 1250 di Harley-Davidson sarà presentata in anteprima nell'experience del Virtual Launch H-D 21 del 19 gennaio. Harley-Davidson riunirà nuovamente il mondo il prossimo 22 febbraio, per rivelare tutti i dettagli della nuova Pan America.

Registrati ora per l'evento di lancio su www.H-D.com/PanAmerica.

###

Harley-Davidson Motor Company®
Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services. Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e tourer, organizzando esperienze di guida ed eventi e proponendo una linea completa di ricambi, accessori, articoli di merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento. Per ulteriori informazioni:www.harley-davidson.com.

Per informazioni sulla gamma prodotti Harley-Davidson® visitate https://h-dmediakit.com/eu/.

###


magnifier