Locations

2021 Harley-Davidson Swiss Harley Days 2022

Press Release 08.12.2021

Ci stiamo lavorando: la pianificazione degli Swiss Harley Days 2022 è già in corso!

Save the date: 1-3 luglio 2022 a Lugano

ZURIGO, 08 dicembre 2021 - Buone notizie da Harley-Davidson: gli Swiss Harley Days 2022 si faranno! Anche se negli ultimi due anni l'evento motociclistico è stato cancellato a causa della pandemia, Harley-Davidson sta facendo, ancora una volta, tutto il possibile per realizzare il mega-evento. È già stata fissata una data: la sesta edizione degli Swiss Harley Days si terrà a Lugano dall'1 al 3 luglio 2022, salvo ulteriori sviluppi della pandemia.

Gli ultimi due anni hanno dimostrato in modo impressionante che bisogna essere flessibili quando si pianificano grandi eventi. Per essere pronti ad ogni possibile circostanza, Harley-Davidson sta lavorando su vari concept per l'organizzazione dei Swiss Harley Days. "Naturalmente sappiamo che la pandemia può mettere i bastoni tra le ruote in qualsiasi momento a quelli che sono i nostri progetti, ma se possiamo far sì che l'evento abbia luogo, lo faremo! Vogliamo inviare un segnale positivo di fiducia, soprattutto in questi tempi difficili", dice ottimisticamente Kolja Rebstock, Vice Presidente Regionale EMEA di Harley-Davidson. "La nostra community Harley è estremamente importante per noi e abbiamo il grande obiettivo di poter celebrare di nuovo e insieme, a luglio 2022, la nostra passione per le moto e la libertà su due ruote agli Swiss Harley Days". Tuttavia, la realizzazione dell'evento dipenderà dal regolamento Covid-19 che sarà in vigore in quel momento. "Stiamo monitorando la situazione da vicino per poter reagire di conseguenza", aggiunge Rebstock. "La sicurezza della nostra community e dei visitatori è la nostra massima priorità".

Non importa come sarà l'evento, una cosa è già certa: il più grande evento motociclistico della Svizzera avrà luogo nella bellissima Lugano in Ticino insieme alla community Harley. La pittoresca città sulle rive del lago di Lugano non solo offre il palcoscenico perfetto per un programma versatile, ma anche il punto di partenza ideale per crociere rilassanti nella pittoresca campagna svizzera.

Nelle prossime settimane seguiranno maggiori dettagli sugli Swiss Harley Days, sullo stato attuale della pianificazione e sull’ effettivo programma.

Harley-Davidson Motor Company®
Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services. Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e touring, organizzando esperienze di guida ed eventi e proponendo una linea completa di ricambi, accessori e merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento.

Per ulteriori informazioni: www.h-dmediakit.com.

Ufficio Stampa Harley-Davidson Svizzera
C/O Brand Affairs AG / Mühlebachstrasse 8 / 8008 Zürich