hello world!
Locations

2022 Genesis Sponsoring White Turf

Press Release 24.05.2022



Genesis_White-Turf_2022_V1150_Header Image

GENESIS DIVENTA SPONSOR PRINCIPALE DI
WHITE TURF ST. MORITZ

  • Genesis estende la partnership con White Turf St. Moritz

  • Accordo triennale come sponsor principale del prestigioso evento ippico in Svizzera

  • Il prossimo White Turf St. Moritz si svolgerà a febbraio 2023

24 maggio 2022, Francoforte/Germania – Genesis Motor Europe ha annunciato che a partire dal 2023 diventerà sponsor principale del White Turf St. Moritz. L'accordo triennale, che amplia la partnership già esistente con il rinomato evento ippico, testimonia il successo del lancio del brand in Europa e sottolinea il suo impegno verso il lusso.

L'annuncio arriva dopo il debutto del brand come partner automobilistico ufficiale del White Turf a febbraio di quest'anno. Oltre a fornire trasferimenti esclusivi per i VIP e gli ospiti, Genesis è stato anche lo sponsor eponimo del grande evento al trotto, il "Grand Prix Genesis".

Tradizione, innovazione ed esperienza di prestigio sono i marchi di fabbrica comuni di Genesis e del White Turf St. Moritz. L'evento di prestigio è un punto di riferimento nell'agenda della corsa internazionale di cavalli dal 1907, e si svolge sul lago ghiacciato di St. Moritz, circondato dallo splendido scenario della Alpi svizzere.

Dominique Boesch, amministratore delegato di Genesis Motor Europe, ha dichiarato: "Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con White Turf St. Moritz, una corsa di cavalli di fama internazionale con una lunga tradizione. Il nostro senso di ospitalità e la nostra interpretazione moderna dei concetti di lusso e mobilità si sposano perfettamente con il White Turf. Siamo convinti che con la presenza di Genesis al White Turf possiamo trasmettere una simbiosi dei valori comuni di eccellenza del servizio, qualità e stile di vita, e quindi aumentare ulteriormente la notorietà del nostro brand in Europa."

Thomas Walther, presidente esecutivo del White Turf St. Moritz, ha commentato: "Siamo orgogliosi di accogliere Genesis come nuovo sponsor principale del White Turf St. Moritz. Condividiamo molti valori con Genesis e abbiamo ricevuto un ottimo riscontro dopo il debutto del marchio a St. Moritz. Questo ci entusiasma e ci permette di continuare la nostra collaborazione e di iniziare a pianificare il 2023."

Dal suo lancio in Europa lo scorso maggio, Genesis ha introdotto una gamma di SUV e berline di lusso eleganti e dinamiche, e nel 2022 lancerà altri modelli elettrici. A partire dal 2025, tutti i nuovi veicoli lanciati saranno puramente elettrici ed entro il 2030 Genesis si affermerà come brand completamente a emissioni zero.

XXX

Informazioni su Genesis

Genesis porta in Europa auto premium con un'esperienza di lusso. Il marchio coreano si è affermato come una vera alternativa nel segmento premium. Con un impegno per l'ospitalità e un ottimo servizio, Genesis si impegna nel costruire relazioni sincere con i clienti e, soprattutto, nel rispettare il più grande lusso: il loro tempo. Incarna il suo linguaggio dal design unico "Athletic Elegance", il marchio continua a rafforzare la sua gamma di veicoli e servizi in tutta Europa grazie al lancio nel 2021 di cinque veicoli di lusso premium. Genesis introdurrà tre veicoli elettrici nel 2022 e, dal 2025, tutti i nuovi veicoli Genesis saranno a zero emissioni come parte della visione del marchio per un futuro sostenibile. Genesis si affermerà anche come brand di veicoli completamaente a emissioni zero entro il 2030, e perseguirà l'obiettivo di raggiungere la neutralità carbonica entro il 2035.

Per ulteriori informazioni su Genesis e la sua definizione di premium, visitare www.genesis.com.


magnifier