Locations

2022 Harley-Davidson® Il 18 gennaio Harley-Davidson dà il via alle celebrazioni per il 120° anniversario

Press Release 20.12.2022

IL 18 GENNAIO HARLEY-DAVIDSON DÀ IL VIA ALLE CELEBRAZIONI PER IL 120° ANNIVERSARIO

H-D.com ospiterà il lancio dei nuovi modelli 2023 e i primi dettagli sull’ Harley-Davidson® Homecoming™

ZUGO, (20 Dicembre 2022) – Il 18 gennaio 2023, Harley-Davidson svelerà sia la nuova gamma moto 2023 sia i dettagli dell' Harley-Davidson® Homecoming™,  organizzato per festeggiare i suoi 120 anni. Le novità saranno trasmesse in streaming alle 17.00 su Harley-Davidson.com. Vai a "18 gennaio 2023 - Festeggiamo i 120 anni di Harley-Davidson" per registrarti online.

“Il 2023 è l’anno del 120° Anniversario di Harley-Davidson un’occasione per rendere omaggio al nostro ricco heritage, per festeggiare con i nostri appassionati e la nostra comunità di motociclisti, durante la quale sveleremo la nuova gamma moto, abbigliamento e accessori.” Ha detto Jochen Zeitz, Chairman, Presidente e CEO Harley-Davidson. “Saremmo quindi felici se vi uniste a noi per il fischio d’inizio del nostro 120° anniversario con la presentazione dei nuovi modelli e per scoprire quello che abbiamo in serbo per questo importante anno che ci aspetta.”

I nuovi modelli  2023 Harley-Davidson, gli accessori Genuine Harley-Davidson e la collezione abbigliamento Harley-Davidson MotorClothes saranno svelati il 18 gennaio e saranno poi disponibile presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson.

Quattro giorni di musica cibo e cultura motociclistica in più sedi nell’area di Milwaukee per il maestoso evento Harley-Davidson® Homecoming™ 2023  che si svolgerà dal 13 al 16 Luglio 2023. I dettagli sugli spettacoli, eventi, locations, biglietti e alloggi saranno disponibili dal 18 gennaio sul sito H-D.com dove sarà possibile registrarsi per rimanere aggiornati.

Motociclisti, passeggeri, appassionati e famiglie saranno tutti i benvenuti.

Parte delle celebrazioni per questo importantissimo evento a Milwaukee, sarà il Festival per il 120° Anniversario in Europa che si svolgerà nella splendida città di Budapest, nel nuovo Puskás Aréna Park dal 22 al 25 giugno 2023. I biglietti sono già disponibili e il Festival promette un grande schieramento di attrazioni, inclusi 50 concerti live su cinque diversi palchi, che continueranno per quattro giorni e quattro notti, oltre alle novità della nuova gamma moto 2023, il nuovo merchandise e molto altro.

I pacchetti e le offerte per biglietti e hotel sono disponibili qui https://hd120budapest.hu/.

Harley-Davidson Motor Company®

Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services. Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e touring, organizzando esperienze di guida ed eventi e proponendo una linea completa di ricambi, accessori e merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento.
Per ulteriori informazioni: www.h-d.com.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
Ufficio Stampa Harley-Davidson Svizzera
C/O Brand Affairs AG / Mühlebachstrasse 8 / 8008 Zurigo