hello world!
Standorte

2022 Harley-Davidson Rassegna Swiss Harley Days

Press Release 06.07.2022



OLTRE 50’000 VISITATORI E 15’000 MOTOCICLISTI AGLI SWISS HARLEY DAYS 2022

  • Lo scorso fine settimana si sono svolti a Lugano gli Swiss Harley Day

  • Vi hanno partecipato 50’000 persone

  • Si sono registrate 15'000 moto durante i tre giorni dell’evento

  • 3’000 moto hanno partecipato alla parata di sabato

swiss-harley-days-2022

ZUGO, 06 LUGLIO 2022 - Domenica scorsa si sono conclusi gli Swiss Harley Days 2022. Oltre 50’000 appassionati di Harley si sono recati a Lugano nei tre giorni dell’evento, che ha visto scorrere per le vie di Lugano ben 15’000 moto. La maggior parte dei visitatori, oltre xxxx, hanno partecipato agli eventi di sabato.

Gli Swiss Harley Days hanno potuto finalmente svolgersi dopo una pausa di cinque anni entusiasmando gli appassionati con un programma di prim'ordine. Un palco per concerti, l'Harley Village con 40 espositori e 16 concessionari ufficiali nonché la più grande parata di moto della Svizzera hanno contribuito a creare un ambiente vivace ma nel pieno rispetto della sicurezza su strada. La parata di sabato ha attirato 3’000 motociclisti e il percorso di 32 chilometri lungo il lago di Lugano è durato quasi un’ora.

Harley-Davidson desidera ringraziare tutti i partecipanti, i partner, la città di Lugano e i numerosi e motivati volontari per il successo dell'evento.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.swissharleydays22.ch 

***

Ulteriori informazioni sono disponibili presso:

Ufficio stampa Harley-Davidson Svizzera
C/O Brand Affairs AG / Mühlebachstrasse 8 / 8008 Zurigo
Mischa Keller / / +41 44 254 80 00

###

Informazioni su Harley Davidson

Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services La visione aziendale è quella di continuare a scrivere la storia della leggenda di "Harley-Davidson" diventando l'azienda leader del settore attraverso l'innovazione, l'evoluzione e l'emozione. In questo contesto, realizzare molto di più che semplici macchine è la missione dell'azienda: Harley-Davidson è sinonimo dell'intramontabile ricerca di libertà e avventura. Rimanendo fedele al motto "Freedom for the Soul", Harley-Davidson desidera confermare la propria posizione di marchio motociclistico più richiesto al mondo. Fin dalla sua fondazione nel 1903, Harley-Davidson è sinonimo di cultura e stile di vita del motociclismo grazie ad innovazioni di spicco nella mobilità a due ruote. L'azienda produce una gamma sempre più ampia di motociclette moderne, inconfondibili e personalizzabili e consolida il marchio con una grande varietà di accessori, capi d'abbigliamento per la moto e il tempo libero e complementi. Harley-Davidson Financial Services fornisce servizi finanziari, assicurazioni e altre offerte dedicate ai motociclisti Harley-Davidson. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: www.harley-davidson.com

 Per le redazioni: ulteriori informazioni sulle motociclette e sui prodotti di Harley-Davidson sono disponibili all'indirizzo www.h-dmediakit.com.


magnifier