hello world!
Locations

2023 Genesis: la celebrazione di ospitalità e cavalli al White Turf in Svizzera

Press Release 22.02.2023



GENESIS: LA CELEBRAZIONE DI OSPITALITÀ E CAVALLI AL WHITE TURF IN SVIZZERA

  • Genesis Europe sponsor per il secondo anno di White Turf e il primo del triennio come sponsor principale

  • La collaborazione di Mun Kim, chef coreano, e Dominik Hartmann, chef svizzero e partner del marchio, per realizzare un menu personalizzato per gli ospiti

  • Balzo in avanti di Genesis in termini di ospitalità grazie all'approccio esclusivo riservato ai media e alle personalità tedesche e svizzere presso Ca d'Oro Kempinski con lo chef Leo Ott

  • Prima vittoria per Valeria Walther nella gara del Credit Suisse Skijoring Trophy

20 febbraio 2023, FRANCOFORTE, Germania - Il sole tramonta sulle montagne innevate di St. Moritz e spetta a Genesis tirare le somme dell'edizione di quest'anno di White Turf in cui il marchio di lusso coreano ha condiviso la sua proverbiale cultura improntata al "son-nim" con uno degli eventi più prestigiosi della Svizzera.

White Turf è una delle competizioni ippiche più lussuose e rinomate a livello internazionale dell'Europa. Sono oltre 38.000 gli spettatori che raggiungono questa meta in occasione delle tre domeniche di febbraio per assistere alle competizioni sul lago ghiacciato di St. Moritz a cui partecipano purosangue provenienti da tutta Europa. Oltre ad essere annoverato tra i cosiddetti "Swiss Top Events", White Turf è un marchio di qualità che suggella otto eventi culturali e sportivi di fama mondiale in grado di trasmettere un'immagine aperta ed innovativa della Svizzera.

La terza e ultima gara della domenica del White Turf di quest'anno si è svolta ancora una volta sotto un sole splendido. Il momento clou è stata l'incoronazione di Valeria Walther come nuova regina dell'Engadina, dopo che si è aggiudicata la classifica generale del Credit Suisse Skijoring Trophy. Valeria Walther è la seconda donna nella storia di questa disciplina ricca di tradizione.

Quest'anno Genesis Motor Europe ha assunto il ruolo di sponsor principale assicurando ai suoi ospiti un'accoglienza di prima classe al villaggio di White Turf, ma mettendo anche sul palcoscenico di questo evento tutta la propria gamma di cavalli per offrire opportunità esclusive di test drive.

Per celebrare l'attenzione del marchio nei confronti dell'eccellenza del servizio e l'etica coreana di "son-nim" ("onorato ospite"), i media e le personalità di Genesis hanno degustato un menu fusion unico presso il ristorante gourmet "Ca d'Oro", allestito dal capo chef Leo Ott e dalla sua brigata insieme a Mun Kim e Dominik Hartmann.

Mun Kim di Monaco è un famoso e pluripremiato chef coreano ed è alla sua terza apparizione con Genesis Motor Europe dopo la realizzazione di un menu a quattro mani presso Genesis Scottish Open con lo chef locale Tom Kitchin e l'inaugurazione del Genesis Studio di Francoforte.

Al centro del suo debutto svizzero a fianco di Dominik Hartmann, chef svizzero e partner del marchio Genesis Motor Svizzera, c'è stato un menu personalizzato dedicato agli ospiti che hanno potuto degustare ed apprezzare i sapori e i prodotti ispirati alla tradizione culinaria coreana in abbinamento alle raffinate prelibatezze vegetariane della Svizzera. La cucina di Dominik Hartmann del "Magdalena" è stata premiata con due stelle Michelin e 17 punti GaultMillau. Inoltre, si tratta dell'unico ristorante con due stelle in Svizzera a concentrarsi sulla cucina vegetariana.

Alla manifestazione di quest'anno non poteva mancare la tipica potenza di Genesis caratterizzata da tre nuovi modelli completamente elettrici e presentati nel corso dell'ultimo anno. Nel corso di White Turf erano tutti disponibili per un test drive, insieme a tutti gli altri modelli della gamma di Genesis.

Grazie alla recente inaugurazione di nuovi centri Genesis a Londra Battersea, Francoforte e Basilea per consolidare la presenza nel settore della vendita al dettaglio al di fuori di Londra, Monaco e Zurigo, Genesis continua ad ottenere un'accoglienza molto positiva in Svizzera e in tutta Europa sin dal lancio del marchio nel 2021. A partire dal 2025 tutti i nuovi modelli di Genesis saranno esclusivamente elettrici permettendo alla casa automobilistica di affermarsi come un marchio completamente a zero emissioni entro il 2030 e raggiungere l'obiettivo di zero emissioni nette di CO2 entro il 2035.

Il materiale fotografico ad alta risoluzione di White Turf è disponibile qui. Si prega di utilizzare il seguente credito fotografico: swiss-image/AndyMettler.

- FINE -

Informazioni su Genesis
Genesis commercializza in Europa automobili premium caratterizzate da un'esperienza di lusso. Il marchio Genesis è sinonimo di un'alternativa nuova ed emozionante nel settore della mobilità premium avendo ricevuto vari premi nel 2022. Grazie all'ospitalità e ad un'eccezionale gamma di servizi, Genesis si adopera per instaurare rapporti sinceri con la propria clientela, ma soprattutto di rispettarne il più grande lusso: il loro tempo. Incarnando il linguaggio del design tipico ed unico di Genesis della "Athletic Elegance", il marchio continua a rafforzare la propria gamma di veicoli e servizi in tutta Europa dopo aver presentato cinque modelli premium nel 2021. Nel solco della visione del marchio a favore di un futuro sostenibile, Genesis ha lanciato tre veicoli elettrici nel 2022, e dal 2025 doterà tutti i nuovi veicoli di un motore completamente elettrico. Genesis mira anche a raggiungere l'obiettivo di zero emissioni nette di CO2 entro il 2035.

Ulteriori informazioni su Genesis e sulla definizione del marchio premium sono disponibili all'indirizzo www.genesis.com.


magnifier