2023 Harley-Davidson® the Darkness at Budapest 120 Anniversary Festival

Press Release 10.03.2023

I THE DARKNESS SI UNISCONO AI WOLFMOTHER COME HEADLINER PER IL FESTIVAL DEL 120° ANNIVERSARIO DI HARLEY-DAVIDSON A BUDAPEST A GIUGNO

Harley-Davidson ha annunciato l'ultimo headliner per i festeggiamenti europei del suo memorabile anniversario a Budapest, dal 22 al 25 giugno 2023.

The Darkness 1 Harley Davidson 120 Anniversary Festival

ZUGO, 10 marzo 2023 - Le leggende del rock britannico The Darkness completeranno la straordinaria line-up del Super Saturday di artisti rock internazionali sul palco principale dell'Harley-Davidson 120th Anniversary Festival. Sul palco dello stadio Puskás Aréna, proprio nel cuore dell’Europa, nella splendida città di Budapest, i The Darkness si esibiranno insieme al fenomeno hard rock australiano Wolfmother come headliner del sabato, supportati dagli indimenticabili The Picturebooks dalla Germania.

Con quattro notti di spettacoli ad alto voltaggio - più di 50 band si esibiranno su sei palchi - oltre a moto, attività adrenaliniche, intrattenimento per famiglie e shopping, l'Harley-Davidson 120th Anniversary Festival promette di essere uno dei principali festival motociclistici e musicali del continente. Con biglietti per tutti i quattro giorni a partire da soli 52 euro, comprensivi di spettacoli musicali, il festival si preannuncia una grande attrazione per gli appassionati di Harley-Davidson e di musica, oltre che per gli abitanti del luogo.

Una gamma completa di biglietti in prevendita per questo evento imperdibile è ora disponibile su hd120budapest.hu. I pacchetti includono opzioni per singolo giorno e per l'intero festival di quattro giorni, oltre al rally pack con l’esclusivo merchandising dell'evento (disponibili fino alla fine di aprile). Il sito web fornisce anche indicazioni sulle opzioni di alloggio; si consiglia agli ospiti di prenotare al più presto, poiché alcuni hotel sono già al completo per tutte le date del festival.

Unitevi ad Harley-Davidson a giugno per vivere una festa senza precedenti.

Harley-Davidson Motor Company®

Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services. Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e touring, organizzando esperienze di guida ed eventi e proponendo una linea completa di ricambi, accessori e merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento.
Per ulteriori informazioni: www.h-dmediakit.com.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
Ufficio Stampa Harley-Davidson Svizzera
C/O Brand Affairs AG / Mühlebachstrasse 8 / 8008 Zurigo