2023 Genesis porta cavalli e potenza di lusso al White Turf a St. Moritz

GENESIS PORTA CAVALLI E POTENZA DI LUSSO
AL WHITE TURF A ST. MORITZ

• Collaborazione triennale di Genesis con White Turf di St. Moritz

• White Turf 2023 dal 4 al 19 febbraio con la presenza di Genesis per il mese di febbraio

• Test drive di tutti i modelli di Genesis disponibili nel corso dei weekend di White Turf

• Collaborazione con il premiato chef coreano Mun Kim di Monaco di Baviera e con l'astro nascente svizzero Dominik Hartmann per curare il menu speciale degli ospiti

3 febbraio 2023, FRANCOFORTE (Germania) - Questo mese sarà testimone dell'ennesima sponsorizzazione di Genesis Motor Europe a favore della manifestazione equestre di lusso White Turf a St. Moritz.

L’elegante marchio automobilistico coreano insieme a Credit Suisse rappresenta lo sponsor principale e il partner ufficiale per la mobilità di questa rinomata competizione ippica. Dopo il debutto di successo dell'anno scorso, Genesis Motor Europe ha ampliato la sua collaborazione sottoscrivendo un accordo valido fino al 2026 per diventare sponsor principale della manifestazione.

White Turf è una delle competizioni ippiche più lussuose e rinomate a livello internazionale in Europa. Secondo la sua tradizione di lunga data, i fantini si confrontano sul lago ghiacciato in un'entusiasmante gara all'ombra delle magnifiche Alpi svizzere. Non si poteva trovare un contesto più appropriato per consentire a Genesis, un'azienda devota all'ospitalità di prima classe, di mostrare la propria interpretazione dei concetti di lusso e mobilità, servizio d'eccellenza e potenza.

Lawrence Hamilton, Managing Director di Genesis Motor Europe, ha dichiarato: "Siamo emozionati di tornare a St. Moritz con una collaborazione allargata e una gamma di automobili più ampia questa volta. La partecipazione ad un evento europeo così prestigioso è un'ottima vetrina per il nostro marchio e abbiamo ricevuto reazioni così positive dagli ospiti l'anno scorso che non vediamo l'ora di migliorare ancora la loro esperienza. L'anno scorso abbiamo anche presentato tre nuovi modelli completamente elettrici, tutti disponibili per i test drive nel corso di White Turf. Grazie alla recente inaugurazione del secondo Genesis Studio di Basilea miriamo a rafforzare la nostra presenza commerciale al di fuori di Zurigo. Siamo davvero soddisfatti dell'accoglienza riservata a Genesis in Svizzera."

Essendo lo sponsor principale dell'evento, a Genesis sarà concessa una visibilità di grande impatto, fra cui una tenda ispirata all'ospitalità di Genesis al centro della manifestazione oltre all'esperienza esclusiva dei test drive all'ingresso dell'evento. Tutti i modelli saranno a disposizione per un'esperienza di guida.

Mun Kim, noto e premiato chef coreano di Monaco di Baviera (Germania), unirà le proprie forze a Dominik Hartmann, chef svizzero brand partner di Genesis in Svizzera, per dare vita ad un menu personalizzato per gli ospiti di White Turf, che potranno degustare ed apprezzare i sapori e i prodotti ispirati alla tradizione culinaria coreana in abbinamento alle raffinate prelibatezze vegetariane della Svizzera.  Questa manifestazione segna la seconda collaborazione tra Mun Kim e Genesis dopo aver sviluppato un menu fusion in occasione del torneo di golf Genesis Scottish Open dell'anno scorso e la prima collaborazione con Dominik Hartmann, lo chef svizzero premiato con due stelle Michelin e 17 punti GaultMillau nominato di recente nuovo brand partner di Genesis Motor Svizzera.

Genesis offrirà ai partecipanti a White Turf un'esclusiva ospitalità per tutta la durata dell'evento grazie all'attenzione al suo servizio d'eccellenza che rappresenta l'etica coreana di "son-nim" (trattare i clienti come ospiti) del marchio automobilistico. Gli ospiti potranno anche guidare un modello di Genesis a scelta attraverso le meravigliose montagne innevate dell'Engadina.

Nella gamma elettrica, gli ospiti potranno scegliere tra Genesis GV60, un modello elettrico audace dallo stile crossover elegante e atletico, Electrified G80, una moderna interpretazione della classica berlina, e Electrified GV70, un SUV dalle prestazioni d'eccellenza che vanta i massimi standard in termini di lusso, versatilità e comfort. A disposizione dei visitatori ci saranno anche le versioni diesel e benzina dei noti SUV GV70 e GV80, delle berline G80 e G70 e dell'elegante G70 Shooting Brake.

È possibile prenotare i test drive in anticipo o attraverso la postazione Genesis Test Drive presente in loco nel corso dell'evento.

- FINE -

Informazioni su Genesis

Genesis porta in Europa delle auto premium con un'esperienza di lusso. Il marchio coreano si è affermato come un'alternativa valida nel segmento premium. Impegnandosi per offrire ospitalità e un servizio eccellente, Genesis mira a costruire rapporti sinceri con i suoi clienti e, soprattutto, di rispettare il lusso più importante: il tempo. Prendendo a cuore il suo esclusivo linguaggio di design "Athletic Elegance", il marchio continua a rafforzare la sua varietà di veicoli e servizi in tutta Europa, dopo aver lanciato cinque veicoli di lusso premium nel 2021. Genesis ha introdotto sul mercato tre veicoli elettrici nel 2022 e, a partire dal 2025, tutti i nuovi veicoli Genesis saranno interamente elettrici, in linea con la visione del marchio per un futuro sostenibile. Genesis sta inoltre perseguendo l'obiettivo di raggiungere le emissioni zero entro il 2035.

A ulteriore conferma del suo successo in Europa, Genesis ha ricevuto numerosi riconoscimenti sin dal lancio del modello, tra cui la nomina di GV60 ad "Auto svizzera dell'anno 2023".

Per ulteriori informazioni su Genesis e sulla sua definizione di premium, visitare il sito www.genesis.com.