hello world!
Standorte

2020 Fielmann la nuova collezione

Press Release 17.06.2020



La nuova collezione Trend di Fielmann – per l'autunno/inverno 2020/2022

È tempo di geometrie decise e spigolose: quest'autunno con la nuova trend collection Fielmann festeggiamo l'amore per i dettagli.

Zurigo, il 17 giugno – In tempi eccezionali, uno sguardo brillante e deciso sulle cose belle aiuta - per questo ci rallegriamo della nuova collezione autunnale di occhiali Fielmann, con angoli e spigoli. La collezione Trend autunno/inverno 2020/2021 è incentrata su “Acetate & Metal” e “Shapes & sizes”.

Acetate & Metal:
La combinazione di materie plastiche naturali e metallo lucido conferisce un tocco particolare a ogni vestito autunnale.

Shapes & Sizes:
Montature in acetato extra large dalle forme geometriche e vistosi modelli square per un autunno assolutamente originale.

Gli allegati e la grafica informativa sono disponibili qui! In caso di pubblicazione delle immagini, citare "Fielmann" o fielmann.ch

Informazioni su Fielmann:
Günther Fielmann aprì il suo primo centro di ottica nel 1972 a Cuxhaven. Oggi, in Germania un paio di occhiali su due è stato acquistato da Fielmann. Nel 2018, con le sue 736 filiali, Fielmann ha venduto 8,15 milioni di occhiali, realizzando un fatturato di 1,65 miliardi di euro. Fielmann è presente in Svizzera dal 1996 e a oggi conta 40 punti vendita in tutta la Confederazione. Ulteriori informazioni su tutti gli store Fielmann in Svizzera sono disponibili all'indirizzo www.fielmann.ch


magnifier