2021 Harley_Davidson Cancellazione dei Swiss Harley Days 2021

Press Release 12.04.2021

La sicurezza prima di tutto

Con tanto dispiacere, si procede alla cancellazione degli Swiss Harley Days 2021

• La situazione ancora incerta del COVID-19 costringe Harley-Davidson a rinviare di nuovo gli Swiss Harley Days.
  • L'evento dovrebbe avere luogo nell'estate del 2022 e Harley-Davidson promette già che sarà una grande festa.

Gli Swiss Harley Days avrebbero dovuto avere luogo a Lugano per la sesta volta il primo fine settimana di luglio 2021. Sfortunatamente non sarà possibile. Con tanto dispiacere, Harley-Davidson deve annullare l'evento in programma quest'estate. Il rischio del Covid-19 è ancora troppo grande e la situazione è troppo incerta. Così come l'anno scorso, questo grande evento dovrà essere rinviato di nuovo.

Dopo cinque incomparabili Swiss Harley Days negli ultimi anni, il più grande evento motociclistico in Svizzera avrebbe dovuto svolgersi nuovamente nell'affascinante Lugano. Tuttavia, la situazione attuale per la sicurezza non lo consente ancora: ci sono ancora troppe incertezze nell'area DACH. Lisa Wacha, Lead Customer Experience Manager di Harley-Davidson per l'area DACH, spiega la decisione: «Nonostante i progressi delle vaccinazioni, la situazione attuale è ancora troppo incerta e la salute di tutti i partecipanti è una priorità assoluta. Per questo motivo, profondamente dispiaciuti, abbiamo già deciso di comunicare che gli Swiss Harley Days non avranno luogo all'inizio di luglio, come previsto. Sappiamo che questa è una delusione per molti nella nostra famiglia Harley-Davidson, noi compresi, e avremmo fatto di tutto per poter realizzare l'evento».

Con ogni probabilità, l'anno prossimo Harley-Davidson ospiterà l'evento cancellato con una grande festa. Sarà il marchio motociclistico di Milwaukee a comunicare nei giusti tempi quando questo avverrà.

Ufficio stampa Harley-Davidson Svizzera

C/O Brand Affairs AG / Mühlebachstrasse 8 / 8008 Zurigo
Yannick Kramm

Telefono +41 44 254 80 00