Comunicato Stampa: SHD2020_CH-I

Press Release 28.01.2020

È QUASI GIUNTO IL MOMENTO:
DAL 3 AL 5 LUGLIO 2020 SI SVOLGERANNO GLI SWISS HARLEY-DAYS, IL PIÙ GRANDE EVENTO MOTOCICLISTICO DELLA SVIZZERA!

Nel primo fine settimana di luglio 2020 si terranno per la sesta volta in Svizzera gli Swiss Harley Days. Anche stavolta il programma si preannuncia ricco e diversificato: ci aspet- tiamo un'affluenza di oltre 70.000 appassionati di Harley provenienti da tutto il mondo nella splendida cornice del Canton Ticino.

Zurigo, 6 settembre 2019 - Dopo i cinque incomparabili Swiss Harley Days degli ultimi anni, il più grande evento motociclistico svizzero del 2020 si svolgerà nuovamente nell'affascinante Lugano.

Gli Swiss Harley Days 2020 non solo promettono di consolidare i successi degli anni precedenti in termini di dimensioni, ma assicurano un fitto programma ricco di eventi musicali e culinari. Inoltre, non mancheranno nu- merosi espositori in grado di far battere più forte il cuore di tutti gli entusiasti di moto. Nei prossimi mesi svele- remo ulteriori informazioni sui punti salienti. Abbiamo già la certezza che la Harley-Davidson Parade sarà ancora una volta uno dei momenti clou della manifestazione: nel 2017 un convoglio di 4.200 Harley ha attirato decine di migliaia di appassionati.

Naturalmente gli entusiasti di Harley potranno vivere da vicino la loro storica casa motociclistica e tutto ciò che la circonda: 17 concessionari ufficiali svizzeri Harley-Davidson presenteranno le ultime novità in tema di moto, abbigliamento, ricambi e accessori. Inoltre, tutti i nuovi modelli Harley-Davidson potranno essere testati gratui- tamente per tutto il fine settimana.

Per tutti gli appassionati di Harley, ma anche per tutti i motociclisti in sella ad altri marchi che non riescono ad aspettare fino all'estate 2020, il 21 e 22 settembre 2019 si svolgerà presso tutti i rivenditori ufficiali Harley-Da- vidson Svizzera la manifestazione Open House Fall. Si tratta di un'occasione perfetta per godere di programmi di intrattenimento individuale e discussioni motoristiche, per scoprire le ultime collezioni di moda e, naturalmente, per provare i nuovi modelli di moto.

Maggiori informazioni sugli Swiss Harley Days saranno pubblicate nei prossimi mesi sul sito web di Harley- Davidson Svizzera e sulla pagina Facebook ufficiale.

I professionisti media saranno accreditati in loco e avranno accesso alla Media Lounge. Se sei interessato al programma riservato ai professionisti media o se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci:

Ufficio stampa Harley-Davidson Switzerland GmbH

C/O Brand Affairs AG / Dufourstrasse 183 / 8008 Zurigo / Svizzera Simon Wüthrich
Telefono +41 44 254 80 00

Informazioni su Harley-Davidson Motor Company

Dal 1903, la Harley-Davidson Motor Company realizza il sogno della libertà individuale su due ruote. Fondata a Milwaukee negli Stati Uniti, produce moto Custom, Cruising e Touring offrendo ai propri clienti una gamma completa di memorabilia, abbigliamento moto e casual così come
articoli da collezionismo firmati Harley-Davidson. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.harley-david- son.com

ANSPRECHPARTNER
BRAND AFFAIRS AG