hello world!
Standorte

2022 Genesis primo anniversario in Svizzera

Press Release 15.06.2022



1 year Genesis Motor Switzerland

FESTEGGIAMENTI PER GENESIS MOTOR SWITZERLAND PER IL SUO PRIMO ANNIVERSARIO IN SVIZZERA E I PROGETTI DI AMPLIAMENTO

  • Lancio di tre veicoli elettrici Genesis nel 2022

  • Nuovi showroom in Svizzera previsti per quest'anno

  • Genesis nuovo sponsor ufficiale principale di White Turf St. Moritz

  • Team del management svizzero al completo da marzo 2022

15 giugno 2022, Zurigo, Svizzera - È passato un anno da quando Genesis ha celebrato il suo lancio sul mercato europeo inaugurando il primo Genesis Studio del continente nel cuore di Zurigo. Nel frattempo sono successe molte cose. Dopo la presentazione di successo delle serie 70 e 80, quest'anno sono già stati lanciati i primi modelli elettrici GV60 e la Electrified G80.

Genesis ha già dato prova del suo stile con la scelta del suo primo Flagship Store: nel cuore di Bahnhofstrasse di Zurigo, Genesis presenta su una superficie di 1'500 metri quadri la sua gamma esclusiva di prodotti e richiama i clienti da tutta la Svizzera. Da aprile e fino ad almeno alla fine del 2022, il marchio sarà tra l'altro in tournée per tutto il paese con Genesis Experience Days. Verso la fine dell'anno saranno inaugurati altri due centri in Svizzera.

Anche la collaborazione con White Turf St Moritz dimostra che Genesis intende rafforzare ulteriormente il suo posizionamento in Svizzera. Dopo essere stato partner per la mobilità della prestigiosa corsa di cavalli per la prima volta nel 2022, Genesis Motor Europe sarà lo sponsor principale a partire dal 2023.

Dal 1° marzo di quest'anno, anche il team direzionale della Svizzera è al completo con la partecipazione di Irene Franco. Rivestendo il ruolo di Head of PR di Genesis Motor Switzerland, è la responsabile della comunicazione del marchio di lusso coreano per tutta la Svizzera e funge da contatto per i rappresentanti della stampa svizzera. Oltre alla realizzazione della strategia globale ed europea del marchio in Svizzera, Franco sarà anche alla guida delle attività di stampa regionali.

Piergiorgio Cecco, Regional Operations Manager di Genesis Motor Switzerland, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di essere riusciti ad affermare così bene il marchio Genesis in Svizzera già nel primo anno di lancio. Questo successo clamoroso ci dà ragione: la nostra interpretazione di lusso e mobilità si adatta perfettamente al mercato locale e agli elevati requisiti dei clienti svizzeri. Nei prossimi mesi continueremo ad espandere la nostra presenza e non vediamo l'ora di compiere i prossimi passi."

Oltre ai nuovi modelli elettrici e alle entusiasmanti collaborazioni, il 2022 ha in serbo altre novità che saranno comunicate nel corso dei prossimi mesi.

XXX

Informazioni su Genesis

Il marchio Genesis è sinonimo di un'alternativa nuova ed emozionante nel settore della mobilità premium. Grazie all'ospitalità e ad un'eccezionale gamma di servizi, Genesis instaura un rapporto di fiducia e sostenibilità con la propria clientela. Attenendosi al principio "It's about Time" si pone al centro della relazione il rispetto del tempo disponibile dei clienti. Nel 2021, a meno di un anno dal lancio sul mercato europeo, Genesis ha presentato cinque modelli premium, ognuno dei quali incarna il linguaggio del design tipico ed unico di Genesis della "Athletic Elegance". Nel corso dei prossimi anni si assisterà ad un ulteriore ampliamento della gamma di veicoli e servizi in Europa: nel solco della visione del marchio a favore di un futuro sostenibile, Genesis lancerà tre veicoli elettrici nel 2022 e dal 2025 doterà tutti i nuovi veicoli di un motore completamente elettrico. Genesis si affermerà anche come marchio ad emissioni zero entro il 2030 ed entro il 2035 mira a diventare un'azienda ad impatto ambientale neutro.

Per ulteriori informazioni su Genesis e la sua definizione di premium, visitare www.genesis.com.


magnifier