2022 Harley-Davidson® ha scelto di collaborare con Held per una nuova linea di abbigliamento tecnico

Press Release 09.12.2022

HARLEY-DAVIDSON® HA SCELTO DI COLLABORARE CON HELD PER UNA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO TECNICO

La collezione, sviluppata in co-branding, è disponibile presso le concessionarie ufficiali
Harley-Davidson in tutta Europa

Harley-Davidson Held Cooperation

ZUGO, 2. DICEMBRE 2022 – Harley-Davidson® e la nota azienda di abbigliamento Held, hanno sviluppato una gamma di abbigliamento tecnico in co-branding, disponibile presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson in tutta Europa.

Fondata e con base in Germania, Held è un’azienda a conduzione familiare con 76 anni di storia nella lavorazione di pelle e tessuti, famosa per la produzione di guanti e abbigliamento per motociclisti di elevatissima qualità,  con una particolare attenzione al comfort e alla massima protezione. Per questa ragione l’azienda è stata più volte in cima alle classifiche nei Motorrad’s Best Brand Awards.

Sono sei i prodotti sviluppati in co-branding, da Held; i guanti Sambia Adventure Touring; i guanti Rodney; la giacca da donna Queen II Asphalt, la giacca da uomo Jester Armalith Denim; la giacca da uomo Baily; e la giacca da uomo Tropic Mesh, per garantire viaggi sicuri e confortevoli ad ogni motociclista.

Guanti Sambia Adventure Touring
Per il motociclista che preferisce strade poco battute, I guanti Sambia Adventure Touring sono prodotti, per garantire ottime performances qualitative, in un mix di pelle di canguro e pelle di capra, con aggiunta di materiale SuperFabric®  per una ancor maggiore resistenza all’abrasione ed assicurare la giusta traspirazione.

Guanti Rodney
Mantengono un grip perfetto senza rinunciare alla protezione i Rodney Gloves. Molto perforati per permettere un’ottima areazione, con una fodera interna CoolMax® per un comfort estremo e una resistenza agli urti aggiuntiva.

Giacca da donna Queen II Asphalt
Sentiti una regina con la Queen II Asphalt Women’s Jacket con le sue distintive caratteristiche ispirate al mondo delle due ruote, piccole borchie e il logo ricamato sulla schiena.

Giacca da uomo Jester Armalith Denim
Un comfort ottimale viaggia insieme alle protezioni sicure ma leggere, nella giacca Jester Armalith Denim.

Giacca da uomo Baily
La funzionalità delle prestazioni si sposa allo stile motociclistico più moderno nella giacca Bailey. Prodotta in un robusto cotone cerato per resistere a macchie, fango e sporco in generale, la giacca assicura una ancor maggiore impermeabilità e protezione dal vento. È la scelta ideale per I viaggi più lunghi grazie anche alla tasca interna impermeabile per lo smartphone con power bank e le protezioni per spalle e gomiti leggere in Safe-Tech® certificate CE

Giacca da uomo Tropic Mesh
Lo stile del motociclista moderno incontra funzionalità e performances nella giacca Tropic Mesh Jacket.

Harley-Davidson Motor Company®

Harley-Davidson, Inc. è la società madre di Harley-Davidson Motor Company e Harley-Davidson Financial Services. Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e touring, organizzando esperienze di guida ed eventi e proponendo una linea completa di ricambi, accessori e merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento.
Per ulteriori informazioni: www.h-d.com.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
Ufficio Stampa Harley-Davidson Svizzera
C/O Brand Affairs AG / Mühlebachstrasse 8 / 8008 Zurigo